Al Bhaktifestival anche quest'anno potrai fare l'incredibile esperienza di Hangab: un metodo di inversione sviluppato sulla base delle ricerche condotte un decennio fa da un osteopata, un medico e un kinesiologo. I loro esperimenti hanno dimostrato notevoli miglioramenti su vari livelli in coloro che si sono sottoposti ai trattamenti in combinazione con questo metodo.
Ma di che si tratta?
Hangab è un metodo per rilassarsi e lasciar andare in una posizione invertita e in sospensione. In questo particolare trattamento si viene portati in inversione molto lentamente attraverso diversi stadi partendo da una posizione sdraiata (savasana). Questo permette al corpo di adattarsi gradualmente evitando l'aumento di pressone sanguigna nella testa. Diviene così possibile rimanere in sospensione per un periodo abbastanza lungo da regalare immensi benefici per la colonna e invitare una sorta di "reset" del sistema psico energetico.
La persona che riceve il trattamento è sostenuta grazie a delle calzature morbide e comode che permettono di non sentire nessun fastidio alle caviglie. Durante il trattamento l'operatore di Hangab esegue delle manovre che favoriscono il rilascio di innumerevoli tensioni.
Trazioni, allungamenti, leggere pressioni, tutto fatto con delicatezza mentre sei appeso a testa in giù e incredibilmente non senti nessun fastidio alla testa. Davvero geniale!
Noi lo abbiamo provato a Bali durante lo Spirit Festival e abbiamo pregato Hartmut e il suo team di venire a condividere questa fantastica disciplina con la comunità del bhaktifestival.
Cosa abbiamo provato:
- un rilascio delle tensioni profondo e quasi incredibile
- un immenso piacere di essere coccolati
- un rilascio emotivo fantastico (io ho riso di pancia per 15 minuti mentre venivo riportato lentamente a terra)
- diverse ore con la sensazione di essere più alto, più leggero e più spazioso.
Le sessioni avranno un costo come ogni trattamento ma provando probabilmente anche tu dirai: "wow sono i soldi che ho speso meglio in un trattamento per la mia salute!"
Il team di Hangba (che ti appenderanno con amore ;-)
Per saperne di più:
www.hangab.com
https://www.facebook.com/Hangab-inversion-healing-sessions-1581729218774174/timeline