
Giulia Sodo
Sono laureata in filosofia e comunicazione e ho studiato danza classica dall’età di 4 anni; nello yoga ho trovato la perfetta unione di questi due ambiti, fisico e spirituale. Pratico, ormai, da quando avevo 16 anni e la mia formazione si è arricchita quando 19 anni fa sono diventata counselor.
Nelle mie lezioni settimanali e nelle master class che organizzo cerco di donare agli altri quello che ha portato tanto benessere e serenità a me.
Se ci fanno dono di un “fiore” così prezioso, la cosa più bella che possiamo fare è di restituire all’universo ciò che ci è stato donato, condividere con altri per passeggiare insieme in questa vita.
Per realizzare questo, da anni ormai, ho lasciato il lavoro che avevo per dedicarmi a ciò che amo e in cui credo.
Nello yoga ho trovato risposte alle mie domande, uno stile di vita, ho sperimentato l'unione e la pace che posso donare alle mie giornate se vivo la vita con il cuore aperto e pieno d’amore.
Yoga non è fare gli asana sul tappetino un paio di volte alla settimana, yoga è un modo di leggere ed interpretare ciò che ci accade, una filosofia che da un senso profondo e pieno al nostro cammino in questa esperienza terrena.


