
Jahnava Sundari
Jahnava Sundari studia e insegna yoga dal 2006. Metà indiana, metà italiana, ha vissuto in India fino all’età di 11 anni.
Si è avvicinata alla pratica del bhakti yoga ai 18 anni, e sin da allora ha vissuto in innumerevoli ashram in Europa, India e America, praticando un’intensa vita spirituale. Si è impegnata in modo attivo nel guidare le persone in uno stile di vita sano e spirituale attraverso la pratica dello yoga e consulenze energetiche e di benessere.
Jahnava si è formata nella scienza dello yoga e dell’ Ayurveda in India e Dallas. Si è specializzata come terapista yoga, insegnante di Vinyasa Yoga, Yoga preparto, Chakra Yoga e musica classica indiana.
La sua specialità è capire lo squilibrio dei chakra, saperli decifrare, per riportarli nel loro equilibrio e potenziamento.
Dal 2008 ha condotto lezioni, corsi formazioni insegnanti yoga, seminari, conferenze e ritiri di 7 giorni sui chakra in varie parti del mondo: Atlanta, New York, Dallas, Londra, Italia, Belgio, Croazia, Germania e India. Si è laureata in Teologia Vaisnava all’università di Chester (UK).
Dal 2015 vive a Firenze e ha fondato la scuola Cintamani Yoga.