Celeste Pandolfini

Mi imbatto nello yoga, così, per caso. Un incontro inaspettato, non previsto. Di quegli incontri che ti scuotono e ti stravolgono. Comincio a praticare assiduamente come allieva con Jacopo, che riesce a tramandarmi una curiosità infinita e un’attrazione fortissima per questa scienza. Ci vuole molto poco per introdurre lo yoga in ogni cosa. Alimentazione e stile di vita si adattano subito alle nuove linee guida. Grazie alla pratica delle asana e alla meditazione, mi accorgo che corpo e mente hanno dei benefici enormi. E non ce la faccio. Non posso far finta di niente.  

Devo fare in modo che più persone possibile abbiano la possibilità di sperimentare, come me. Voglio in tutti i modi coinvolgere, raccontare, far provare… Ed è così che divento insegnante di Yoga Integrale! Specializzanda in Anukalana Yoga. Nel 2014 tra risate, pianti e studio, mi guadagno il diploma di Yoga Bimbi con Gianni Zollo. Pochi mesi dopo, Laura Mencherini mi arricchisce con la specializzazione in Yoga in Gravidanza e Post Parto.

Insegno con immensa gratitudine Hatha Yoga, Anukalana Yoga e Vinyasa Yoga. Quasi dimenticavo… una passione viscerale per l’Acro-Yoga !!!

Website: 

Eventi con Celeste Pandolfini

Aerial Yoga in Sospensione: Venerdì, 16:00 / 17:45
Aerial Yoga in Sospensione: Sabato, 14:15 / 16:00
Aerial Yoga in Sospensione: Domenica, 14:15 / 16:00

Click here to view all matching events
© 2017 www.bhaktifestival.it