Chaitanya Mayi

Chaitanya Mayi

Chaitanya Mayi ha studiato e praticato yoga per 16 anni. Si è diplomata come danzatrice presso “The School for New Dance Development” di Amsterdam,ed è un’insegnante certificata di Yoga dal 2005 (CSEN).
È iniziata al Budismo Zen e al Kriya Yoga, le cui pratiche sono basate sulla meditazione. Nel campo dello Hatha Yoga, ha studiato Hatha, Ashtanga, Iyengar, Power, Vinyasa e Sivananda.
Nel 2013 si è trasferita a Roma, dopo aver vissuto per tre anni in un ashram Vaisnava in India dove ha praticato Bhakti yoga secondo i principi vedici, sotto la guida del suo Maestro Spirituale Srila B.S. Govinda Maharaj.
Ha fondato, diretto e insegnato all’Atma Yoga Center per sette anni, un luogo dedicato alla pratica di vari tipi di yoga nel cuore del Brasile che è il suo paese natale.

A Roma, è co-fondatrice di VedaVita Yoga Art Studio e dell'Atma Centro Yoga e Discipline Bio Naturali, un luogo per chi crede che lo Yoga sia non solo un esercizio fisico per il benessere del corpo, ma una ricerca interiore, un approfondimento del significato della vita.

Lo stile di insegnamento di Chaitanya Mayi combina la dinamica e la forza dell’Ashtanga Yoga con l'approccio di allineamento di Iyengar yoga, arricchiti da un cuore pieno di Bhakti. L'obiettivo di ogni pratica è quello di condurre il praticante a costruire il proprio rapporto con lo yoga, per diventare forti, equilibrati e flessibili a tutti i livelli dell’essere con una visione più profonda e più felice della vita.

Website: www.atmayoga.it

Eventi con Chaitanya Mayi

Nessun evento

Click here to view all matching events
© 2017 www.bhaktifestival.it