Giorgia Bombieri

Lo yoga fa da sempre parte della vita di Giorgia, vegetariana fin dalla nascita è cresciuta in una famiglia di ricercatori spirituali che hanno reso la spiritualità protagonista dei loro percorsi. Ha vissuto alcuni mesi in India avendo la possibilità di studiare e approfondire le sacre scritture e diventando più profonda nella Sadhana (disciplina) yoga alla quale è molto dedita e legata. Gli studi in psicologia e la laurea in comunicazione le hanno permesso di sviluppare una particolare sensibilità ed empatia con le necessità e i bisogni altrui.
Desidera guidare le persone a trovare una chiave positiva per la propria vita, a volgere lo sguardo all'interno di se stessi e riscoprire il legame di amore eterno ed infinito con il Divino. Propone lezioni tematiche di completa esperienza, partendo dalla filosofia passando dai movimenti e posizioni corporee, coinvolgendo la mente fino ad addentrarsi alla scoperta dell'interiore.
Appassionata di cucina vegetariana e vegana ama unire l'aspetto salutare e la curiosità di sperimentare nuovi e gustosi piatti multietnici vegetariani e vegani. Il suo naturale entusiasmo e amore per la pratica yoga e l'insegnamento, ti aiuteranno a credere in te stesso, a sviluppare forza fisica e interiore, in un clima sereno e privo di giudizio.
L'intenso esercizio quotidiano sul tappetino e lo studio dei testi accompagnati dalla pratica del Bhakti yoga caratterizzata da una meditazione quotidiana di due ore sul mantra Hare Krishna e il forte legame con il suo guru (Radhanath Swami) sono il punto saldo della sua vita.

Website: www.dharmayogagiorgia.com

Eventi con Giorgia Bombieri

Power Bhakti Flow: Sabato, 11:15 / 13:00
Dharma Yoga con Giorgia Bombieri: Domenica, 11:15 / 13:00

Click here to view all matching events
© 2017 www.bhaktifestival.it