Chiara Costa

Namastè! Sono Chiara ma spesso mi presento come "Buh" perché giro coi codini in testa e saluto a sorpresa con un "buh!".

Il mio motto è "Muoversi è comunicare, comunicare è vivere" e da quando ho scoperto i tessuti aerei è nata la mia passione per il "verticale".

Dai primi voli mi sono evoluta attraverso varie esperienze con la danza verticale, la pole dance, l’arrampicata.

Alla ricerca del movimento in aria ho affiancato l’esplorazione del mondo in sospensione con il nuoto e la scoperta della subacquea.

Senza trascurare la dimensione orizzontale, ho trovato il mio spazio nella pratica delle arti marziali cinesi e del wushu come arte da spettacolo, dello yoga e del ballo da sala.

Nel corso del 2015-16 ho portato la pratica dei tessuti aerei outdoor legandola strettamente all'amore per l'arrampicata e lo yoga, e le varie dimensioni si sono riunite nella scoperta dell'acroyoga.

Nel dar forma a tutte queste passioni ho frequentato nell'estate 2016 i corsi di formazione insegnanti di yoga RYT200 e acroyoga frequentando i corsi intensivi svolti da Samadhi S.s.d.r.l. yoga e meditazione (Firenze).

Ho poi unito lo yoga ai tessuti aerei con la formazione insegnanti AntiGravity Yoga by C. Harrison nel gennaio 2017.
Dal 2016 insegno tessuti aerei presso la palestra di arrampicata "Climber 2000 ASD" a genova e dal 2017 insegno yoga presso "Il Centro pilates&benessere" e yoga/acroyoga presso il "CUS- Centro Universitario Sportivo di Genova".

Website: 

Eventi con Chiara Costa

Tessuti Aerei con Chiara e Joseph: Sabato, 11:15 / 13:00
Tessuti Aerei con Chiara e Joseph: Sabato, 16:15 / 18:00
Tessuti Aerei con Chiara e Joseph: Sabato, 18:15 / 20:00
Tessuti Aerei con Chiara e Joseph: Domenica, 11:15 / 13:00
Tessuti Aerei con Chiara e Joseph: Domenica, 16:15 / 18:00

Click here to view all matching events
© 2017 www.bhaktifestival.it