Anirvan Deva

Il suono multiculturale di Anirvan Deva supera i confini di qualsiasi specifico tempo o genere, eppure il suo suono è sempre riconoscibile: delicato, profondo ed emotivo. Cosa e come suona dipende dal "momento" ma è comunque sempre progettato per muovere il corpo, stimolare la mente e riempire il cuore. 

Originario dell'Italia (dove ha suonato per oltre un decennio in raves e centri sociali) Anirvan si è trasferito in Nuova Zelanda 7 anni fa e ha contribuito a sollevare la vibrazione in molti prestigiosi festival (Prana, Earth-Beat, Voices of the Sacred Earth, NZ International Yoga Festival, Ananda Bliss Portugal, NZ Spirit Festival... per citarne alcuni) come DJ e come parte dei gruppi di kiirtan Rawa Aotearoa e Qawwali Collective. Anirvan Deva ogni mercoledí pomeriggio, da Auckland, presenta su Radio Base fm lo show "Beneath The Surface". 

Inoltre produce anche le sue tracce e remix. Anche kiirtan remixes. Il concetto dietro i suoi lavori è quello di condividere messaggi pertinenti ed edificanti per una genuina rivoluzione del cuore. Pratica la meditazione sui mantra e uno stile di vita vegano da oltre un decennio ed è ispirato da quelle persone che sono mosse da un autentico sentimento di Amore e fanno del loro meglio per rendere questo pianeta un posto migliore.

Website: 

Eventi con Anirvan Deva

Concerto Del Venerdì: Venerdì, 21:30 / 23:00
Concerto del Sabato : Sabato, 21:00 / 23:00
Holi - Festival dei Colori: Domenica, 18:30 / 21:00

Click here to view all matching events
© 2017 www.bhaktifestival.it