Carla Messina

 

Da sempre appassionata di sport e fitness, casualmente mi trovai a praticare Yoga nella palestra che frequentavo in sostituzione di una lezione di pilates . Fu un'esperienza intensa: subito sentii che, al di là di quelle bellissime posture, qualcosa aveva lavorato più in profondità, liberandomi forti emozioni.
Comincia cosi il mio percorso che mi porta ad un lungo periodo di pratica presso il centro Yoga Samadhi a  Firenze, consigliatomi dal mio stesso primo insegnante.
Il desiderio di avvicinarmi ancora di più alla disciplina mi porta con entusiasmo a formarmi nel 2014 come istruttore di Yoga Integrale e Meditazione. Continuo lo studio della meravigliosa scienza dello Yoga e, non da meno, l'esplorazione di me stessa, diplomandomi nel 2016 come insegnante di Yoga 500ore RYTAlliance con specializzazione Anukalana.
A seguire, come un richiamo naturale, guidata dalla mia insegnante Laura Mencherini, la specializzazione Yoga in Gravidanza e Post parto sarà un ulteriore emozionante arricchimento.
Oggi insegno Anukalana Yoga e Vinyasa Yoga ala scuola Samadhi dove ho quotidianamente l'opportunità di continuare a progredire nella pratica grazie al meraviglioso scambio con gli allievi e dove continuo ad approfondire e perfezionare Anukalana Yoga seguendo le lezioni del mio maestro Jacopo Ceccarelli, a cui devo molto.
Mi piace Anukalana, un approccio allo Yoga naturale che sento rispettare il mio corpo, dandomi la possibilità di esprimermi liberamente con e nella pratica, di trasformarmi, migliorarmi ed espandermi a livello personale.
 
Profondamente...
Namastè

 

Website: www.yogafirenze.it

Eventi con Carla Messina

Anukalana Vinyasa: Domenica, 07:00 / 08:45

Click here to view all matching events
© 2017 www.bhaktifestival.it