Sara Zen

Sara è un'insegnante di Zen Yoga Fusion, un metodo adatto a tutti i tipi di persone e livelli e in questo festival con Samadhi Yoga Firenze ci presentera' un Flow del suo unico stile.
Nelle sue lezioni Sara incorpora: Asana, Pranayama, Meditazione ... così come NADA (musica), AHIMSA (bontà), BHAKTI (devozione).
Lo yoga è parte della sua educazione, crescita e stile di vita, mantenendo così un costante processo di formazione personale.
Lo sviluppo della sua passione iniziò dieci anni fa attraverso altre discipline orientali, come il ChiKung e le terapie energetiche, ma la sua costante ricerca legata alla spiritualità e alla guarigione fisica attraverso la cura delle emozioni, la portò più vicino al mondo YOGA e AYURVEDA in tutti i suoi aspetti e il YOGA THAI MASSAGE e la MEDITAZIONE VIPASSANA che continua a praticare constantemente.
Il suo percorso:
Segue il Maestro Dhiravamsa, leader della crescita interiore attraverso la meditazione Vipassana. Si è formata con Juan Diego Sanchez Cortijo in Terapie olistiche (metodo THS). Ha studiato Yoga in India con diversi maestri della filosofia e approfondito in Europa nel metodo di Asana oltre ad avere una base di 10 anni di ginnastica dove ha appreso il linguaggio del corpo durante la sua gioventù con la società di ginnastica ritmica "Iris di Firenze" con Costanza Dainelli.
Il tuo progetto attuale:
I suoi studi di Turismo negli anni unversitari l'hanno portata oggi ad avere la possibilità di unire passione e professione e attualmente dispone di un proprio progetto che unisce queste due grandi passioni e professioni: Yoga e il mondo dei viaggi: InOutYoga (Travel & Training).
InOutYoga è la sua scuola e allo stesso tempo ha creato con lo stesso nome, la sua agenzia viaggi: InOutYoga Travel, in certamente vi e' un grande lavoro di volontariato con le persone e l'ambiente, in collaborazione con le associazioni senza scopo di lucro con cui collabora per i suoi progetti, donando parte del loro reddito per le azioni sociali.
InOutYoga è Yoga IN e Yoga OUT: è Yoga dentro e fuori dal tappetino, viaggiando dentro e fuori di te. far crescere il tuo mondo interiore.
InOutYoga dedica la sua energia anche alla Casa Alegria Om, una proprietà in gestione con l'idea di diventare l'Ashram di Sara Zen e di InOutYoga.
Esperienze:
Sara e' stata co-fondatrice di "Power Yoga Canarias" sull'isola di Gran Canaria, dove ha insegnato piu' lezioni al giorno per più di 5 anni consecutivi dedicando tutto il suo tempo per ampliare la conoscenza dello Yoga agli abitanti delle isole canarie e per i loro turisti.

Website: 

Eventi con Sara Zen

Yoga Fusion: Sabato, 16:15 / 18:00

Click here to view all matching events