Questo percorso, attraverso l'uso di diversi strumenti, ha come scopo principale quello di ampliare la consapevolezza, aumentando Il ventaglio di scelte che abbiamo a nostra disposizione. Trovando nuovi modi di reagire alle difficoltà interne ed esterne, diventando realmente coscienti dell'impatto che i nostri comportamenti hanno su noi stessi, sulle nostre relazioni, comunità e sulla cultura in cui viviamo.
Imparando a notare e seguire la saggezza della Natura contenuta nei segnali, nel corpo, nel campo, nei sogni e nelle emozioni, lasciandoci sorprendere dal suo dispiegarsi per esplorare e trasformare tensioni, conflitti e stati alterati.
Faremo un assaggio esperienziale di tutto questo in un ws di 1ora e 30min.
Scopriremo come stare profondamente in ascolto e in contatto con la verità che è dentro di noi, mediante l'integrazione delle nostre parti marginalizzate, esploreremo il valore della diversità, lasciaremo andare i giudizi e i condizionamenti culturali, onorando e superando i nostri limiti e seguendo il nostro ritmo.
Quello di cui farete esperienza potrà esservi utile nella vita di tutti i giorni dando un senso nuovo a ciò che vi accade e vi circonda.