fbpx

Bagno di Gong

Sabato

18:15 - 20:00

Introspettivo con

 
Carlo-e-Bianca.jpg
Il bagno di Gong è un'esperienza sonora adatta a tutti che ti regalerà un profondo rilassamento grazie alle infinite frequenze che questi meravigliosi strumenti generano!
Il rilassamento indotto da queste vibrazioni è una vera e propria immersione nel suono che può indurre uno stato meditativo intenso.
Le onde sonore di questi strumenti entrano in risonanza con le nostre vibrazioni andando a sciogliere blocchi e mettere "ordine" a livello psico-fisico.
Il bagno di gong tradizionalmente si svolge con le persone che ricevono comodamente sdraiate in posizione supina, ma puo essere interpretato anche in modi più creativi integrandolo anche con altre pratiche.
 
-Le Ciotole Tibetane sono degli strumenti usati da secoli in Tibet per la terapia del suono. Producono vibrazioni pure le quali aiutano a raggiungere un profondo rilassamento.
 
-Il Gong è uno strumento molto antico anch’esso usato per la terapia del suono. Produce vibrazioni potenti ricche di armoniche che arrivano molto in profondità favorendo uno stato meditativo intenso.