Programma


Sarà obbligatorio portare la mascherina fuori dal tappetino Yoga. All'interno delle classi i tappetini saranno distanziati a norma di legge.
Per partecipare ai seminari, i concerti e le altre attività è richiesto un contributo che verrà destinato alla mission del festival. 
IMPORTANTE: Tutti i seminari si prenotano direttamente in loco presso la reception del festival.
È necessario portare con se il proprio tappetino per praticare.

Anukalana Vinyasa: Un attimo di Samadhi

Domenica

11:15 - 13:00

DSC07049.jpg

Categoria: Dinamico 

 


Disponibile anche in Live Streaming 
zoom logo lezioni

VAI ALLA LEZIONE


lo Yoga è lo stadio di unione che si raggiunge attraverso la pratica del Samadhi (Sam=uguale, Adi=Origine del Tutto) e le pratiche come asana, pranayama, dharana e dhyana servono a potenziare la capacità di raggiungere e mantenere il Samadhi.

In questo workshop faremo un viaggio verso questo stato di unione attraverso un modo di praticare gli altri anga (asana, pranayama, ecc.) che lo favorisce in modo naturale.

Usando i principi di Anukalana apriremo il cuore, la mente e la percezione in una sequenza fluida, morbida e profonda di asana molto piacevoli.

Anukalana Yoga è un sistema che integra le pratice tradizionali dello Yoga con elementi dello Yoga moderno e tecniche provenienti da varie discipline del benessere. Si tratta di un approccio allo yoga dolce e allo stesso tempo intenso. In questo seminario imparerai a entrare nelle posizioni Yoga in un modo speciale che permette di aprire e far fluire il prana in modo profondo per arrivare a sostenere posizioni anche impegnative senza sforzo.