Programma


Sarà obbligatorio portare la mascherina fuori dal tappetino Yoga. All'interno delle classi i tappetini saranno distanziati a norma di legge.
Per partecipare ai seminari, i concerti e le altre attività è richiesto un contributo che verrà destinato alla mission del festival. 
IMPORTANTE: Tutti i seminari si prenotano direttamente in loco presso la reception del festival.
È necessario portare con se il proprio tappetino per praticare.

Concerto del Venerdì

Venerdì

21:00 - 23:00

gong.jpg

Categoria: Concerto 

 


Un viaggio meditativo sull'onda dei suoni delicati e mistici di strumenti che ti faranno vibrare in profondità


Prima Parte

Davide Friello

Davide Friello concerto

 

Forti emozioni sulle note dell'Hand Pan di Davide: uno dei più noti e affermati musicisti nel suo genere. La sua musica non si fa solo ascoltare ma entra dentro e fa vibrare le tue corde sottili ;-)

Per saperne di più: https://www.davidefriello.com


Seconda Parte

Gong Meditation (Bagno di Gong) con Kalpataru Yoga

gong meditation

 

Se il Gong solleva “la sabbia sul letto del fiume” le ciotole tibetane armoniche vanno a “ripulire l’acqua del fiume rendendola cristallina”; con i loro suoni limpidi e puliti “mettono ordine” là dove c’è uno squilibrio.

La chiamiamo Gong Meditation anziché Bagno di Gong perché leghiamo la pura esperienza sonora alla nostra esperienza come insegnati di Yoga.

Prima del rilassamento, attraverso esercizi fisici, di respirazione e centratura, prepariamo il corpo a ricevere al meglio le onde sonore.

Una Gong Meditation è quindi un’esperienza nella quale potete immergervi e lasciarvi andare così che le vibrazioni sonore facciano il loro lavoro là dove è necessario.

Sarà come essere avvolti dal suono stesso della Creazione dell’Universo.

Per saperne di più: https://www.kalpataru.yoga/gong-meditation/