Per partecipare ai seminari, i concerti e le altre attività è richiesto un contributo che verrà destinato alla mission del festival. IMPORTANTE: Tutti i seminari si prenotano direttamente in loco presso la reception del festival. È necessario portare con se il proprio tappetino per praticare.
Hatha Yoga Anukalana Inspired: Pratica dedicata a Shiva
Quest'anno al festival offrirò una pratica di determinazione con molte asana in piedi e in equilibrio per ritrovare il focus e la fiducia in noi stessi nonostante ciò che accade all'esterno: la dedicheremo a Shiva il creatore e Shiva il distruttore, il Dio venerato per i suoi molteplici aspetti, benevoli e terrifici al tempo stesso. Tireremo fuori i nostri aspetti interiori senza paura e senza vergogna togliendo qualsiasi tipo di maschera per imparare ad andare dritti verso i nostri obiettivi con determinazione, lucidità ed empatia.
Ci muoveremo in modo fluido di asana in asana per terminare con un lungo rilassamento guidato che ci darà modo di assorbire i benefici della pratica.
Pratica dinamica con Pranayama, Asana, rilassamento.
I seminari, gli eventi, le conferenze e i concerti sono accessibili con un contributo per sostenere la Missione del Festival. Consulta QUESTA PAGINA per maggiori informazioni.