Programma


Per partecipare ai seminari, i concerti e le altre attività è richiesto un contributo che verrà destinato alla mission del festival. 
IMPORTANTE: Tutti i seminari si prenotano direttamente in loco presso la reception del festival.
È necessario portare con se il proprio tappetino per praticare.

Prema Vinyasa Yoga

Domenica

09:15 - 11:00

Prema-Vinyasa-Yoga-2.jpg

Categoria: Dinamico 

 

Quando pratichiamo sul tappetino, viviamo una versione concentrata della nostra vita. Tutte le emozioni che normalmente proviamo nell’arco di giorni e persino settimane, all’interno di una pratica di vinyasa sono racchiuse nello spazio tra una postura e l’altra: il rilassamento, il sentirsi motivato, la felicità, la frustrazione, la paura, la speranza, magari anche la rabbia. Attraverso la pratica, entriamo nei meandri più oscuri di chi siamo, e accediamo alla stanza buia con la console di controllo della nostra personalità per guardarci dentro. In questa intensa classe di livello 2 Ameriga tesserà un tema di crescita personale in un’intensa sequenza di vinyasa che culminerà con una postura apice. 

 


I seminari, gli eventi, le conferenze e i concerti sono accessibili con un contributo per sostenere la Missione del Festival. Consulta QUESTA PAGINA per maggiori informazioni.