Programma


Per partecipare ai seminari, i concerti e le altre attività è richiesto un contributo che verrà destinato alla mission del festival. 
IMPORTANTE: Tutti i seminari si prenotano direttamente in loco presso la reception del festival.
È necessario portare con se il proprio tappetino per praticare.

L’armonia del Ciclo

Sabato

09:15 - 11:00

armonia-del-ciclo.jpg

Categoria: Conferenza 

 

L’armonia del ciclo è un incontro che si rivolge non solo alle donne, a tutte le donne, ma anche agli uomini, curiosi di scoprire qualcosa a loro ancora sconosciuta. La donna è intimamente legata alla luna che, con la sua energia potente e luminosa, ne stimola gli ormoni, agendo da regolatore del ciclo mestruale; quindi le 4 fasi lunari si rispecchiano perfettamente nell’universo femminile. Scopriremo questi 4 periodi, nei quali emotività, umore, fisicità e sessualità sono profondamente diversi e che, ogni mese, si alternano con regolarità. Se impariamo a conoscerli potremo al meglio organizzare la nostra vita, migliorandone la qualità e accettando con gioia la ciclicità, che ci rende diverse dalla linearità maschile. L’incontro si concluderà poi con una breve meditazione e momenti di condivisione.

 


I seminari, gli eventi, le conferenze e i concerti sono accessibili con un contributo per sostenere la Missione del Festival. Consulta QUESTA PAGINA per maggiori informazioni.