Yoga Bloom: Lunar & Solar Flow + Sound Healing

dove:
La ricerca del piacere, la via della guarigione. Vogliamo portarvi in un viaggio attraverso il vostro corpo e le sensazioni. Sentire sulla pelle la carezza della natura, del bosco, le vibrazioni della musica.
Andare oltre, percepire in profondità, sotto la pelle, la consistenza di ogni fibra in cui la mente e la consapevolezza si può infilare e sentirsi radicata.
Il respiro, l’energia che scorre, il cuore e le sue emozioni.
La pratica Lunar ci fa entrare dentro, con movimenti lenti e allungamenti profondi.
La pratica Solar vuole far emergere, buttare fuori, esplodere con un flow dinamico.
I suoni e gli strumenti del sound healing ci porteranno in uno stato di rilassamento profondo, in cui è più facile aprirsi e lasciarsi andare, ripulirsi e guarire.
Yoga Bloom
Yoga Bloom nasce inconsapevolmente 3 anni fa, quando Ilaria Castellino e Valentina Pioner hanno iniziato a collaborare e poi a fare progetti insieme. L'anno scorso ci sono date un nome e dato una forma più concreta alle mille idee che frullavano in testa, riunendo la loro community e definito i loro intenti.
Yoga Bloom è fluidità della pratica, adattamento alle esigenze personali di ogni individuo, stimolo verso lo sviluppo interiore, in contatto con il proprio corpo.
Yoga Bloom è un progetto nomade che porta l'esperienza yoga in posti magici.
Yoga Bloom è un progetto aperto che accoglie collaborazioni con discipline diverse, per non smettere mai di imparare e scoprire.
I seminari, gli eventi, le conferenze e i concerti sono accessibili con un contributo per sostenere la Missione del Festival.
Consulta QUESTA PAGINA per maggiori informazioni.