Programma

Risveglia la creatività: Action Painting con Suoni Meditativi

Sabato 22 Giugno 2024; ore: 16:15 - 18:00
Introspettivo
Action Painting

 


Un workshop di Pittura dal vivo accompagnata da Mantra, Handpan e Suoni Meditativi per stimolare il processo creativo.
Ci lasceremo ispirare attraverso onde sonore per la pace e l'armonia, sentiremo le vibrazioni far palpitare i nostri cuori, accarezzare la nostra pelle e stimolare la nostra parte creativa.
Entrati nello stato di quiete e predisposti alla creatività ci lasceranno guidare dalla musica e dalle emozioni che percepiremo in quel momento e saremo coinvolti nella realizzazione di un'opera d'arte collettiva attraverso i colori, un'esperienza sensoriale in totale libertà espressiva.
I mantra e le sonorità vibranti emesse da strumenti quali chitarra, handpan, voce, harmonium indiano, campane tibetane, piano e da strumenti unici realizzati a mano da Luka Zotti, si combineranno dilatando i sensi e creando un’esperienza sonora che evocherà visioni, trasformazione e risposte interiori.
Infine canteremo insieme la gioia dei nostri cuori insieme al divino per connetterci con la propria luce interiore, ritrovare chiarezza e serenità.

L’evento è aperto a tutti, non è necessaria nessuna tecnica artistica specifica in quanto sarà una libera espressione di colori.
Al termine ogni partecipante sceglierà tre Dream Coaching Cards, carte con dipinti meditativi e frasi ispiranti per aiutarci ad entrare in contatto con i nostri sogni e la nostra missione.


I seminari, gli eventi, le conferenze e i concerti si prenotano esclusivamente presso la segreteria del festival e sono accessibili con un contributo per sostenere la Missione del Festival. Consulta QUESTA PAGINA per maggiori informazioni.
NB:
È necessario portare con se il proprio tappetino per praticare.

Si accettano solo pagamenti in contanti.